PRIVACY POLICY & COOKIE LAW

METODO DI PAGAMENTO
Il pagamento dei prodotti acquistati può essere effettuato mediante bonifico bancario, contrassegno alla ricezione della merce (contributo fisso aggiuntivo di € 6,00), Paypal o Poste Pay e carta di credito.

SPEDIZIONI
Detodo Sas richiede un contributo fisso per le spese di spedizione sul territorio italiano pari a 12,00 € indipendentemente dal volume e dal peso della merce acquistata. La merce viene consegnata entro 24/48 ore ad eccezione dell’olio lubrificante.

Informazioni sulla spedizione:
Il cliente può contattarci in qualsiasi momento per dubbi o problemi relativi all’ordine effettuato.
Sarà nostra premura effettuare in tempo reale le dovute verifiche e risolvere l’eventuale problematica informando il cliente tempestivamente.

Come contattarci:
Per Telefono 011.044.61.23
Via e-mail in qualsiasi momento all'indirizzo info@detodo.it

Ci impegniamo personalmente a fornirvi un servizio clienti fatto da personale esperto nel mondo del ricambio auto. Rispondiamo a tutte le domande dalle 8.30 alle 18.30.

MODALITA' D'ORDINE
L'acquisto dei nostri prodotti può essere effettuato anche via telefono chiamando il numero 011.044.61.23.
Per gli acquisti online, aggiungere al carrello il/i prodotto/i e cliccare sulla voce "pagamento".
Per poter procedere con il pagamento occorre effettuare il login se già registrati. In caso contrario occorre registrarsi creando un proprio conto su Detodo.it
I dati, recapiti telefonici e e-mail del cliente sono necessari per garantire l’assistenza pre e post acquisto.

Scegliere la modalità di consegna ed effettuare il pagamento.

Il cliente può, altresì, effettuare un ordine inviando una mail nella quale specificare:
- Dati di fatturazione
- Codice o tipologia dei prodotti desiderati
- Quantità desiderata
- Modalità di consegna: specificare se in contrassegno.

RESI
Detodo Sas si impegna a rimborsare o a sostituire i prodotti che al momento della consegna risultino rovinati, difettosi o che non corrispondano all’ordine da voi effettuato.
In caso di danneggiamento/difetto/non conformità di uno o più prodotti consegnati, il cliente deve contattarci tempestivamente via mail all’indirizzo: info@detodo.it o ai nostri recapiti telefonici, non oltre 10 giorni da quando il pacco è stato ricevuto.
I prodotti dovranno essere restituiti presso la sede di detodo.it, P.zza Galimberti 11 - 10134 Torino nel loro imballaggio originale.
Le spese di restituzione sono a nostro carico.

NB. La richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato saranno presenti i seguenti documenti: copia della fattura di acquisto, numero e data ordine, breve descrizione del difetto riscontrato.